la mia missione!

« Older   Newer »
  Share  
cane999
view post Posted on 23/10/2008, 19:48




dopo l' addestramento, e un duro allenamento, decisi di incamminarmi per il mondo alla ricerca di nuove avventure dopo giorni e giorni di viaggio andai in una cittadina molto bella .
in questa città ci stava sempre sole era una zona di città , e non pioveva molto,in questa città ci stavano,orchi,elfi,maghi che mi fissavano, allora dissi : - cosa avete da guardare ?!- io camminavo camminavo mentre ad un certo punto qualcosa mi chiamò, io mi girai ma non vidi nessuno, quando mi rigirai avanti e mi richiamarono di nuovo, io dissi : -chi sei!!!!!! fatti vedere!- io guardai in basso e vidi che era un elfo , facemmo conoscenza, e lui mentre camminavamo mi disse che lui doveva fare una missione però non ne era capace, allora lui mi diede un foglio con su scritto la missione
 
Top
-†-Alexi Laiho-†-
view post Posted on 23/10/2008, 20:14




La missione era:

Aiutami a portare il mio carretto a Marus trasporto roba di valore e ho paura di agguari grazie mille
 
Top
cane999
view post Posted on 24/10/2008, 14:50




dopo aver fatto una missione , mi incamminai per il mondo .
un giorno mi fermai in una bellissima città di campagna, dove c'erano elfi , maghi , mi fermai li per qualche ora.
era una bella giornata di primavera, nn c'era molto vento ma molto sole. allora io continuai il viaggio per molti chilometri, vidi una piccola isola , ci andai subito a nuoto e quando ci arrivaividi un bellissimo castello, chiesi informazioni alla gente vicina , e mi dissero che era di un re che era disperato.
io allora subito dissi alle guardie vicino al portone : - fatemi entrare devo parlare con il re - le guardie mi fecero entrare, io chiesi di accompagniarmi dal re.
una volta arrivato dal re dissi : - sua maestà perchè siete cosi disperato? - e lui mi disse che un re di un altro paese gli aveva affidato un incarico che per lui era impossibile, mi diede la lettera e su ci stava scritto
 
Top
Ophyr the Guardian
view post Posted on 3/11/2008, 21:53




CITAZIONE
Sire illustrissimo,
La informo che i suoi sospetti erano fondati. Tra le file della gilda della Marina del regno v' è una spia, un traditore, un assassino.
Non ci sono prove certe che assicurerebbero un' esatta stima di quanti possano essere, nè escludo l' ipotesi che possa essere solamente un individuo.
Quello che è certo è che continuano a verificarsi casi di omicidio o diffusione di informazini riservate che solo un ufficiale potrebbe compiere.
Mi sono sentito in dovere di scriverLe codesta lettera per avvisarLa che la situazione non è per l' appunto affatto cambiata; oserei richiedere inoltre un secondo agente, in quanto la mia vita stessa è in costante pericolo e potrei aver già esalato l' ultimo respiro proprio mentre sta leggendo queste mie parole.

Lunga vita a sua maestà.

SPOILER (click to view)
La missione è chiara: qualcuno sta sabotando, spiando e uccidendo vari capitani della flotta del re. Tu avrai il compito di arruolarti e cercare di scoprire il o i colpevoli, possibilmente venendo a sapere anke da chi sono mandati.


Se accetti, ti verrà spiegato il resto nel primo post che aprirò a Dandelion... Pondera attentamente ^^
 
Top
cane999
view post Posted on 3/11/2008, 23:12




accetto la missione!
 
Top
4 replies since 23/10/2008, 19:48   106 views
  Share