Addestramento per Ophyr, 2^prova

« Older   Newer »
  Share  
-†-Alexi Laiho-†-
view post Posted on 22/10/2008, 22:04




Benissimo hai passato a pieni voti la prima prova adesso sei pronto per la seconda lascio a te la scelta del luogo:

Il tuo avversario sarà:

SPOILER (click to view)
image


Maga Maristella Stellamaris

Descrizione:


Nonostante l'aspetta, forse apparente innocuo, questa arzilla vecchietta che sembra la trisavola scema della regina, in realtàè un concentrato di malvagità, avidità, magia nera,sadismo, e potenza demoniaca(AH, AH,AH,AH,AHAAAA!!!!!!!!!!!!). Adora i gatti (nella sua comoda baita nel bosco ne ha tre: Micetto, Micino e Micettino ), ed odia... ogni altro essere vivente. La sua storia è pressochè sconosciuta anche perchè nessuno ha il coraggio di avvicinarsi e chiedergliela. Infatti, per la sfortuna dell'intero genero umano, elfico, etc... insomma, per sfortuna di tutti, è appassionata anche di intrugli, pozioni e alchimie varie e purtroppo è straordinariamente brava nel confezionare ampolle cariche di succo letale che farebbero impallidire Nivea, L'Erbolario, Bionsen e L'Oreal ...perchè voi non valete più un cacchio quando la incontrate!


Frutto: cold hot


Mosse basse:


Pozione di Catarro di Behemot: la maga Stellamaris beve questa pozione e la temperatura del suo corpo arriva a -10 gradi. Soffia con energia creando una nube di aria gelida al sapore di catarro di Behemot ( non chiedetemi com'è non ho mai provato). L'avversario viene rallentanto un po' dall'atmosfera ghiacciata e pesante, un po' dai conati di vomito provocati dal fetore che immagino abbia il catarro di Behemot.

Pozione di ortiche, bava di lumache, gusci di uova di drago, rosa canina, budello di unicorno, ciliegie marzoline, zenzero, muschio bianco e tabasco ( altro???!!!): la maga Stellamaris beve questa pozione e diventa una vaporiera: inizia a fischiare come una locomotiva, diventa paonazza come Calderoli e dalle orecchie e dal naso le esce vapore a volontà: la cappa avvolge l'avversario che oltre ad avere notevoli problemi respiratori, si ritrova ad avere una visibilità addiritura inferoire a quella che hanno i camionisti della Val Padana che si ritrovano in coda al casello di Piacenza nord. Ne consegue che l'avversario fintanto che il fumo non si dissolve è del tutto incapace di difendersi.

]Pozione di assenzio, curcuma e pompelmo rosée: ,la maga Stellamaris beve questa pozione le sue mani salgono alla temperatura di 6090 gradi e scagliano piccole fiammate verdine (oh, che carine!), che somigliano in maniera imbarazzante ai fuochi del capodanno di Riccione, ma che provocano una buona ferita all'avversario.

Pozione di Stella alpina, bile di nano e tè verde: la maga Stellamaris beve questa pozione e diventa una statua di ghiaccio talmente rigida da far invidia a quelle di madame Tussaud, in grado di respingere ogni sorta di attacco e rispedirlo al mittente con la metà della potenza originale.

Pozione di acqua altiss'ma, leviss'ma, puriss'ma e colon di gigante: la maga Stellamaris beve questa pozione, la temperatura del suo corpo scende a -105 gradi e qualunque elemento della natura essa tocchi si trasforma istantaneamente in un pupazzo di neve dalle fattezze di Bud Spencer, il quale si scaglia contro l'avversario per mollargli un terribile gancio nel petto. Ciò fatto, il pupazzo di neve si scioglie subito.

Mosse Medie:

Pozione di peperoncino di Soverato, fagioli cannelini del Popocatepetl, pepe di Cayennae neuroni di trol ( sono rari ma esistono):, la maga Stellamaris beve questa pozione e dalla sua bocca esce una fiammata di tre metri in grado di infliggere gravissimi danni all'avversario, ma soprattutto di renderlo ben più scarso facendo diventare la sua bocca un inferno e suscitandogli un indomabile desiderio di bere dell'acqua Lilia o Santacroce o di qualunque tipo basta che sia frescaaaaa!!!

Pozione di ortiche, bava di lumache, gusci di uova di drago, rosa canina, budello di unicorno, ciliegie marzoline, zenzero, muschio bianco e tabasco ( altro???!!!), con l'aggiunta di gelsomino, ginseng, latte di cammello, crema di foruncoli di lupo mannaro, pepe rosa, burro, mascarpone e lavanda: con questa variante parte del vapore prodotto dalla maga ( un po' resta a fare da nebbione) viene convogliato in tre figure di gatti terribilmente simili a Micetto, Micino e Micettino, che attaccano senza pietà l'avversario portandolo ad un passo dall'aldilà.

Mossa Alta:

Bacio Perugina: dopo aver ingerito uno dei suoi intrugli, la maga si catapulta contro l'avversario baciandolo in bocca convoluttà e con conseguenze prevedibilmente drammatiche. Forse non servirebbe neanche il vapore con una temperatura di 12000 gradi che scioglie immediatamente cuore, muscoli e polmoni e tutto il resto, per causare la morte istantanea dell'avversario


BUON ADDESTRAMENTO

 
Top
Ophyr the Guardian
view post Posted on 26/10/2008, 20:13




Starnutii rumorosamente da sotto il cappuccio.

Una pioggia tremenda insisteva fin da quella mattina. All' inizio l' avevo ben accettata: la pioggia mi distraeva, lavava via i miei brutti ricordi e i miei brutti pensieri.
Ma dopo ore e ore di quello scroscio costante mi ero inzuppato da capo a piedi e il mio fischiettare spensierato si era trasformato in una bestemmia ogni due passi.

Porca troia che freddo... Sarà meglio trovarmi un riparo.

La notte stava scendendo e il sole era già scomparso oltre i monti dell' orizzonte.
La valle dove mi trovavo era stretta e lunga. Un modesto torrente scorreva alla mia destra, e lo stavo seguendo alla ricerca di un rifugio dove prender sonno.

Una luce. Laggiù, in fondo alla valle... era una finestra... era una casa!
Tra un' imprecazione e l' altra, in una ventina di minuti la raggiunsi. Era piccola, una classica casupola in pietra e legno. Sembrava anche un pò in decadimento a dir la verità, ma ero così fradicio che mi sarebbe andata bene anche una grotta sul punto di crollare.
Stavo per bussare gentilmente chiedendo di poter essere ospitato, ma ci ripensai.

Mi ero rotto il cazzo, e dovevo scaricarmi su qualcosa.
Con una violenta spallata mandai la porta in mille pezzi.
Il solito ghigno perfido fece capolino sul mio volto.

C' è qualcuuuuuuno?


SPOILER (click to view)
Stato fisico: illeso, bagnato
Stato mentale: tremendamente irritato
Tecniche utilizzate: -
Tecniche in uso: -
Mana: 10/10
Armi:

The two Studded
I bracciali che indossa Numero 021 sono composti dal metallo più resistente. Non hanno fregi, non hanno rilievi nè sono colorati: semplicemente, presentano una serie di borchie disposte in ordine sparso e distanziate di appena qualche centimetro tra loro. Sono appuntite, abbastanza da tagliare o bucare la carne, e sono lunghe ognuna intorno ai tre centimetri.



Note: buonasera vekkietta... MUAHAHAHAHAH >D

 
Top
-†-Alexi Laiho-†-
view post Posted on 29/10/2008, 19:59




Nessuno rispose un camino era acceso e una fioca luce droveniva da li. L ambiente era umido e vi erano ragnatele insetti ovunque,diciamo che ragnava la polvere in quel posto.All improvviso un rumore proveniva vicino alla finestra e vi era una piccola e gracile vecchietta che si dondolava rumorosamente su una sedia a dondolo piena di tarli.

Un ragno passo sotto i piedi del ragazzo.La vecchietta si alzò e si avvicinò al ragazzo dicendo.

<benvenuto nella mia umile dimora non se ne vedevano da parecchi tempo di ragazzi in questa prateria forse perchè è un luogo molto macabro. Qualche intrepido viaggiatore come te ha passato la notte qui ma io per tenermi impegnata andavo da loro e ne sonno li uccidevo bello vero??Ed è la stessa cosa che farò con te ihihihihi>

Detto questo la vecchina utilizzò:
SPOILER (click to view)
Pozione di ortiche, bava di lumache, gusci di uova di drago, rosa canina, budello di unicorno, ciliegie marzoline, zenzero, muschio bianco e tabasco ( altro???!!!): la maga Stellamaris beve questa pozione e diventa una vaporiera: inizia a fischiare come una locomotiva, diventa paonazza come Calderoli e dalle orecchie e dal naso le esce vapore a volontà: la cappa avvolge l'avversario che oltre ad avere notevoli problemi respiratori, si ritrova ad avere una visibilità addiritura inferoire a quella che hanno i camionisti della Val Padana che si ritrovano in coda al casello di Piacenza nord. Ne consegue che l'avversario fintanto che il fumo non si dissolve è del tutto incapace di difendersi.
 
Top
Ophyr the Guardian
view post Posted on 29/10/2008, 21:39




Uahahahahahah.

Ke splendida signora...
Vecchia, decrepita, con la classica vocetta roca e delizosamente perfida.
Il suo viso deturpato dalle rughe e dalla sua ancor maggiore bruttezza era stirata in un ghigno che non prometteva nulla di buono.

Ma soprattutto, il cigolio della sua sedia mi stava dando i nervi.

<benvenuto nella mia umile dimora non se ne vedevano da parecchi tempo di ragazzi in questa prateria forse perchè è un luogo molto macabro. Qualche intrepido viaggiatore come te ha passato la notte qui ma io per tenermi impegnata andavo da loro e ne sonno li uccidevo bello vero??Ed è la stessa cosa che farò con te ihihihihi>

Ebbene si, scoppiai a ridere.

Una vecchietta d' ottant' anni, che si regge a malapena in piedi, che sbiascica mentre parla, con meno forza di un mio mignolo, che mi minaccia a quel modo... ma siamo seri?
Stavo letteralmente morendo dalle risate, mi ero piegato in due e non riuscivo a smettere. Paonazzo, mi buttai per terra, battendo i piedi e cercando di riprendere fiato tra uno spasmo di allegria e un' altro.

Senonchè, la vecchietta doveva essersela presa, perchè senza preavviso bevve qualche strana pozione maleodorante... e cominciò a emmettere fumo.
Chiedermene la ragione non sarebbe stato nel mio modo di fare, ma quel che è certo è che ci rimasi letteralmente di merda. Una specie di nebbiolina umida avanzò lentamente verso di me, fino ad avvolgermi completamente e a isolarmi da tutto ciò che mi stava intorno. Non ci vedevo niente.

Ma che minchia...?

Mi tirai su di scatto, ritornando "serio".
IO, il clone meglio riuscito di una serie che includeva più di duecento unità.
IO, possessore di una magia, incredibile, innata, tremendamente potente.
IO, l' uccisore di più di cento uomini da quando ero in vita, nella bellezza di decine e decine di missioni assegnatemi fin dalla nascita.

IO, preso per il culo da una schifosa donnaccia rugosa già da parecchio in menopausa.

Ma non dire... stronzate.

Fu un guizzo.
Un guizzo della mente, in cui tirai fuori la mia volontàe la mia rabbia. Ero stufo, stufo, stufo.
Volevo riposare, eppure quella tipa mi stava facendo girare i coglioni come pochi erano riusciti a fare.
Ritirai la mia coscienza, e aprii gli occhi: il fumo era svanito.
O meglio, io vi potevo vedere attraverso senza problemi. Uno strano alone azzurrino illuminava dall' interno le mie pupille.

Vidi la nonnetta, e avanzai verso di lei, piegando il braccio destro verso il petto.
Quando fossi stato a circa un metro e mezzo da lei, avrei rilasciato con violenza il braccio, distendendolo verso l' esterno con un movimento circolare e tentando di colpirla in pieno volto.

Con le mie amate, appuntite borchie.


SPOILER (click to view)
Stato fisico: illeso, bagnato
Stato mentale: pericolosamente incazzato
Tecniche utilizzate: - I can see: Numero 021 può vedere attraverso ostacoli o elementi illusori.
Tecniche in uso: - I can see
Mana: 7/10
Armi:

The two Studded
I bracciali che indossa Numero 021 sono composti dal metallo più resistente. Non hanno fregi, non hanno rilievi nè sono colorati: semplicemente, presentano una serie di borchie disposte in ordine sparso e distanziate di appena qualche centimetro tra loro. Sono appuntite, abbastanza da tagliare o bucare la carne, e sono lunghe ognuna intorno ai tre centimetri.





Note: vanifico la tua mossa illusoria e ti sferro un colpo parecchio forte con l' esterno dell' avambraccio





 
Top
-†-Alexi Laiho-†-
view post Posted on 29/10/2008, 21:46




la vecchia svanita la nube di vapore che bagnò gran parte della stanza vide arrivare un pugno diretto in pieno volto e disse:

<non ho mai visto ragazzi utilizzare un linguaggio così scurrile difronte ad una povera vecchina indifesa.Sei solo no stolto se davvero crederesti di battermi ho ucciso gente più forte di te e adesso tocca anche a te fare quella fine.Sono stata resa vecchia da una maledizione e adesso da essere una donna di 34 anni mi ritrovo ad essere una vecchia decrepita di 200 anni.Ma adesso devi assaggiare questo bifolco>

La vecchia rapidamente bevve una delle sue pozioni situate sotto la sua gonna e utilizzò:

SPOILER (click to view)
Pozione di Stella alpina, bile di nano e tè verde: la maga Stellamaris beve questa pozione e diventa una statua di ghiaccio talmente rigida da far invidia a quelle di madame Tussaud, in grado di respingere ogni sorta di attacco e rispedirlo al mittente con la metà della potenza originale.

 
Top
Ophyr the Guardian
view post Posted on 30/10/2008, 21:58




CITAZIONE
<non ho mai visto ragazzi utilizzare un linguaggio così scurrile difronte ad una povera vecchina indifesa.Sei solo no stolto se davvero crederesti di battermi ho ucciso gente più forte di te e adesso tocca anche a te fare quella fine.Sono stata resa vecchia da una maledizione e adesso da essere una donna di 34 anni mi ritrovo ad essere una vecchia decrepita di 200 anni.Ma adesso devi assaggiare questo bifolco>

Dovevo ammetterlo: aveva dei gran bei riflessi.
Pur non vedendoci un accidente, era riuscita a bere un' altra pozione. Il mio avambraccio incontrò una superficie straordinariamente resistente, compatta e scivolosa per essere la pelle raggrinzita della vecchia. Feci qualche passo indietro, massaggiandomi il polso dolorante per l' impatto.
Uno strato di brina la avvolgeva, ed eracompletamente immobile. Un intenso freddo proveniva proprio dal suo corpo.

Non sapevo che fare.
La dovevo uccidere?
Ero abituato ad agire solo compiendo un ordine.
La dovevo uccidere?
Ero abituato a ignorare totalmente tutto ciò che non riguardasse quello che mi era stato ordinato.
La dovevo uccidere?
In missione ammazzavo solo i nemici e i bersagli prefissati.
La dovevo uccidere?

Un mare di incertezza mi investì... cosa ne sarebbe stato di me? Solo, spaesato, ignaro e senza una meta.
Potevo definirmi libero, senza questi requisiti? forse no.
Forse, però, la libertà consiste proprio nello scegliere queste cose.

Sorrisi. Sul serio, questa volta.

Ehi, nonnetta...

Feci una giravolta e mi abbassai, allungando la gamba sinistra e tendando di farla cadere a terra.

... Vedi un pò di morire.

Un solo, unico attimo.
La furia, il lacerare, la distruzione, il distorcere, il tagliare, il ferire, il dolore.
Schiacciai la sua mente in un solo, unico attimo.


SPOILER (click to view)
Stato fisico: illeso, bagnato
Stato mentale: pericolosamente incazzato
Tecniche utilizzate: - I can see: Numero 021 può vedere attraverso ostacoli o elementi illusori.
- My mind is my power at 20%: Numero 021 provoca un forte mal di testa all' avversario, avvertibile da quest' ultimo come un acuto sibilo. Questa mossa provoca danni da livello Primo, e può essere bloccata da una mossa difensiva mentale.
Tecniche in uso: - I can see, - My mind is my power at 20%
Mana: 4/10
Armi:

The two Studded
I bracciali che indossa Numero 021 sono composti dal metallo più resistente. Non hanno fregi, non hanno rilievi nè sono colorati: semplicemente, presentano una serie di borchie disposte in ordine sparso e distanziate di appena qualche centimetro tra loro. Sono appuntite, abbastanza da tagliare o bucare la carne, e sono lunghe ognuna intorno ai tre centimetri.





Note: Ti faccio lo sgambetto e poi ti sferro un attacco psichico
 
Top
5 replies since 22/10/2008, 22:04   108 views
  Share