Cercasi staff, cerchiamo un mod

« Older   Newer »
  Share  
conte del millennio
view post Posted on 2/4/2008, 18:49




salve.

ci sono stati 3 utenti uin + in una sola settimana, quindi abbiamo deciso di reclutare un nuovo moderatore.

x kiarirvi i dubbi i mod in questo forum, devono controllare k venga rispettato il regolamento, e devono fare i GM(Game master).

quindi ecco i requisiti minimi k dovete garantire:

  1. discreta esperienza dei giochi di ruolo;

  2. disciplina e capacità di moderare un forum;

  3. connettersi minimo 1 ora al giorno, se nn ci siete avvertite;

  4. aver dimostrato di essere maturi;

  5. aver dimostrato partecipazione al forum.


se vi volete candidare postate qua la richiesta spiegando xk volete farlo, e dandomi dei buoni motivi per prendervi.

avete avete 5 giorni di tempo per offrirvi.
 
Top
Sasunzi David
view post Posted on 2/4/2008, 18:54




mh...bè...io mi candido.vediamo un po' tutti i punti:

1.credo che in questo non ci siano dubbi,contutti i giochi per pc strategici/gdr che ho fatto,un po' saprò
2.raggiunto
3.per questo non ci sono dubbi
4.qui sono carente
5.bè....questo punto deve dirlo un mod...

bè,la motivazione è che almeno posso dare una mano,invece di scassare solo le scatole,e così rendermi conto anche di cosa dovete affrontare ogni giorno.
 
Top
conte del millennio
view post Posted on 2/4/2008, 18:58




bene.

la tua proposta è stata presa in esame.

ti faremo sapere.

in ogni caso, se accettiamo, garantisci, di non prendere nemmeno un po' in giro nessuno?
e di non fare + post scemI?
 
Top
Sasunzi David
view post Posted on 2/4/2008, 19:00




mh.......puoi dare tu la risposta,visto che mi conosci,ma attento!se sbagli sarà finita per te
 
Top
conte del millennio
view post Posted on 2/4/2008, 19:03




eccolo..xD...

io penso k tu sia "maturato",

e poi ora sei così famoso k in congo kiamano le regioni dei minerali come te.. :P.. dai nn andiamo troppo off..xD
 
Top
Sasunzi David
view post Posted on 2/4/2008, 19:05




èvverro........grazie ad agneta lo abbiamo scoperto.ahahaha!!!!
 
Top
conte del millennio
view post Posted on 2/4/2008, 19:07




xD..

dai non si ofrfre nessun altro?
 
Top
•°¤* Gåå®å *¤°•
view post Posted on 3/4/2008, 14:08




Io vorrei invece chiedere,se volessi richiedere di diventare mod,posso farla qui la richiesta direttamente o no???
 
Top
conte del millennio
view post Posted on 3/4/2008, 14:10




:unsure: ma tu lo sei già.. cmq si, ogni volta k cerkiamo dello staff lo scriveremo qui.

ma xk?
 
Top
•°¤* Gåå®å *¤°•
view post Posted on 3/4/2008, 14:13




sorry olevo dire di avanzare i grado e divenare admin....sbagliato a scrivere....sorry -.-
 
Top
conte del millennio
view post Posted on 3/4/2008, 14:52




ah ok xD...

anche la tua richiesta è presa in esame allora.

avrai la risposata per pm.

ovviamente le tue possibilità aumenteranno se posterai (falllo ank qua) dei codici html k sei in grado di fare, o, se ci capisci un pio' di grafica, dei tuoi lavori xD
 
Top
•°¤* Gåå®å *¤°•
view post Posted on 3/4/2008, 15:07




-.-"
Ok allora mi sa ke rimango mod xd
 
Top
conte del millennio
view post Posted on 3/4/2008, 15:10




va beh io dicevo x dire... nn è detto k rifiutiamo xD
 
Top
Ufentibus
view post Posted on 4/4/2008, 19:05




Sebbene io pensi che Sasu sarebbe un'ottima scelta, mi candido. Vediamo come me la cave con i cinque dogmi sacri:

1-Diciamo che, un po' di esperienza ce l'ho. e' qualche anno che faccio giochi di ruolo e simili.

2-Sarò inflessibile come un giannizzero, un Radetzky del forum. Anzi forse in questo ambito sono anche troppo esagerato.

3-Nell'ultima settimana sono stato oberato dai compiti, ma d'ora in poi spero di essere più presente; anzi sarò più presente.

4-Beh, uhm, ohm, ehm. Io mi ritengo maturo come una mela Val Venosta, ma l'ultima parola spetta allla sacra entità del moderatore.

5-EHM, EHM.stendiamo un velo pietoso...cioè...spetta ai moderatori giudicarlo dai fatti.

Mi candido anch'io per dare una mano. Mi piacerebbe molto fare il Gm, dato che fantasia (almeno quella) un po' ho dimostrato di averla (il difficile per me è tenerla a freno).
 
Top
conte del millennio
view post Posted on 5/4/2008, 15:38




I 3 giorni sono scaduti.

le richieste sono chiuse.

Per diventare Mod:

sasunzi è qui da più tempo da ufentibus, ma purtroppo per lui, il passato non si cancella in fretta, però ha dimostrato un ottima conoscenza del fantasy.

in ogni caso abbiamo scelto Ufentibus come mod, perchè sa stare al gioco, è più serio di sasunzi david, conosce il fantasy, e ha "la fedina pulita" xD, oltre ad un'immensa fantasia, a cui non bisogna mai porre limiti.

in ogni caso sasunzi la prossima volta sarai scelto di sicuro. ;)

Per diventare Admin:

mi dispiace •°¤* Gåå®å *¤°•, ma l'unico motivo per cui avremmo bisogno di mod sono i codici html, o la grafica.

mi sembra di aver capito che ci tieni molto a questo posto, quindi ti consiglio di cercare su alcuni siti delle guide brevi di hhtml, o magari di scaricare dei programmi di grafica, e iniziare a smanettare per imparare.

per ora non accettiamo la tua richiesta, ma se ci posterai qualcosa di interessante, puoi star certo che saremo felici di accettari ^_^
 
Top
16 replies since 2/4/2008, 18:49   538 views
  Share